Diana Del Bufalo lascia i social: che sia una scelta momentanea o definitiva, al momento non è dato saperlo, ma l’account non esiste più. Molti utenti di Instagram, infatti, si sono accorti cercando il profilo dell’attrice sul motore di ricerca del noto social network scoprendo la sua “scomparsa”. “Questa pagina non è disponibile” si legge nel risultato. Ma cosa è successo?
Stando alle ipotesi circolate in rete, poiché i motivi reali non sono ancora stati chiariti, potrebbero trovarsi in un messaggio che Diana Del Bufalo aveva affidato proprio al social: “Le persone […] invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario misero, della loro vita noiosa e criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio“.
Un messaggio rivolto agli haters, che sembrerebbe avrebbe portato l’attrice a concedersi una pausa, dal web. Ciononostante le pagine a lei dedicate dai fan continuano a crescere di follower.
Foto: Instagram