Gossip&Celebrities

Dopo il nude look ai Grammy, Kanye West e Bianca Censori continuano a dare scandalo: il video dell’afterparty

Condividi condividi
Pubblicato il 04/02/2025
Di Team Digital
Dopo il nude look ai Grammy Kanye West e Bianca Censori continuano a dare scandalo il video dellafterparty


Nonostante non abbia portato a casa nemmeno un premio, Kanye West verrà sicuramente ricordato come uno dei grandi protagonisti dei Grammy Awards 2025. Per lui e la moglie Bianca Censori non è una novità farsi notare agli eventi pubblici. Questa volta, però, il nude look scelto per il red carpet è stato decisamente estremo.


Non contenti, dopo aver lasciato la cerimonia sono stati visti a un afterparty. Anche in quest’occasione, il look scelto dalla Censori era piuttosto audace.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)



Bianca Censori ha violato le regole dei Grammy Awards?


Per quanto breve, l’apparizione sul red carpet di Bianca Censori ha generato le discussioni più diverse. La rivista People è anche andata a riprendere il regolamento della CBS, il network che ha trasmesso l’evento, in merito a decoro e abbigliamento durante i suoi show. Il regolamento parla chiaro: “L’oscenità o l’oscenità parzialmente visibile sul guardaroba è inaccettabile.”


La Censori avrebbe violato più di un punto del regolamento, dal momento che è richiesto che “i glutei e i seni femminili” siano “adeguatamente coperti” e che si evitino indumenti velati o trasparenti che “potrebbero esporre i capezzoli.”


Va detto che il regolamento esiste da oltre 12 anni e questa è una delle prime volte in cui viene citato. Per quanto il nude look fosse estremo, non si può escludere che in passato anche altri vip abbiano trasgredito, almeno in parte, queste regole.


Intanto, continuano a circolare indiscrezioni sul motivo per cui Bianca Censori e Ye abbiano lasciato la cerimonia. Secondo alcuni tabloid, la coppia avrebbe deciso di lasciare l’evento di propria iniziativa; per il Daily Mail, invece, sarebbero stati gli organizzatori che, non appena informati di quanto successo sul red carpet, avrebbero intimato ai due di andarsene. Intanto, il TMZ ha potuto confermare che, nonostante le voci circolate, non è stato necessario l’intervento della polizia.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI