Gossip&Celebrities

Dopo l’accordo di separazione, Fedez torna sui social con una frecciatina a Chiara Ferragni e Provera

Condividi condividi
Pubblicato il 12/11/2024
Di Team Digital
Dopo laccordo di separazione Fedez torna sui social con una frecciatina a Chiara Ferragni e Provera


Sembra essere arrivata ormai a una soluzione la battaglia legale fra Chiara Ferragni e Fedez per il loro divorzio. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, la coppia avrebbe raggiunto un accordo per la separazione, con l’imprenditrice digitale che avrebbe rinunciato completamente all’assegno di mantenimento per i figli, il cui affidamento sarà congiunto. Fedez, secondo l’accordo, dovrebbe farsi carico delle spese scolastiche dei figli e contribuire a quelle sportive e mediche.


Subito dopo la conclusione delle questioni legali, Fedez ha pubblicato una storia su Instagram che molti hanno interpretato come una stoccata verso la sua ex moglie e il suo nuovo presunto partner, Giovanni Tronchetti Provera.


La storia di Fedez è rivolta a Chiara Ferragni e al suo nuovo fidanzato?


Secondo molti, la storia pubblicata su Instagram da Fedez nelle ultime ore sarebbe, senza troppi dubbi, un messaggio da recapitare direttamente a Chiara Ferragni, sua ex compagna ora all’inizio di una nuova storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, che tra baci in pubblico e prime dichiarazioni sembra andare a gonfie vele.


Nella sua storia, Fedez ha condiviso alcuni versi di una canzone che trattano temi di denaro e avidità, alimentando le ipotesi che il messaggio sia indirizzato proprio a Ferragni. Ecco le parole scelte da Fedez:


Non so se mi rifiuti per i miei Gucci tarocchi o perché il mio conto in banca non mi risalta gli occhi”.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI