Gossip&Celebrities

Ecco come ha risposto Stefano De Martino alle accuse di Belen Rodriguez: le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 04/12/2023
Di Team Digital
Ecco come ha risposto Stefano De Martino alle accuse di Belen Rodriguez


Questa domenica Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati i protagonisti di un botta e risposta che ha creato molto scalpore. Per mesi hanno lasciato che fossero le riviste di gossip a pubblicare indiscrezioni e fare le ipotesi più diverse sulla fine della loro relazione.


Ora entrambi hanno deciso di parlare. Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Belen ha parlato per la prima volta dei problemi di salute che ha dovuto affrontare – “Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg” – e ha raccontato della rottura con Stefano. Ha spiegato che l’ex l’avrebbe tradita con più donne con cui lei sarebbe stata in contatto telefonico e che avrebbero ammesso tutto. “Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha detto Belen.



La showgirl ha spiegato che la loro relazione non è “finita per questo”, ma ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli. Le parole nei confronti dell’ex sono spietate. Ha detto che “non ha saputo essere un marito”. Ha concluso in modo categorico: “Non mi ama, non mi ha amata”.


La reazione di Stefano De Martino alle accuse di Belen Rodriguez


La risposta da De Martino è arrivata direttamente dal salotto di “Che Tempo Che Fa”. Ospite di Fabio Fazio, l’ex ballerino di Amici, che già in un’intervista a “Belve” aveva negato ogni possibile tradimento, ha spiegato di non avere intenzione di commentare le parole di Belen, ribadendo però che le vuole ancora molto bene.


“Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale. Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: ‘La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo’. Io mi auguro che pian piano  l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI