L’approdo di Jennifer Aniston su Instagram ha creato non poco scalpore. Per anni l’attrice ha preferito rimanere lontana dai social ma, due giorni fa, ha cambiato idea e ha deciso di pubblicare il suo primo selfie, chiamando a raccolta tutti i suoi ex colleghi di “Friends“.
La foto non è certo passata inosservata e, ad oggi, ha superato abbondantemente i 13 milioni di “mi piace”. Jennifer ha anche battuto un Guinness dei primati diventando l’utente di Instagram che ha acquisto più velocemente il suo primo milione di follower, raggiunto in sole 5 ore e 16 minuti.
Tutta questa attenzione, però, ha dato il via anche a qualche discussione. Alcuni hater sosterrebbero che nella foto si intravede un telefono con sopra delle tracce di cocaina. Per evitare ogni possibile fraintendimento e la diffusione di fake news, l’entourage dell’attrice ha rilasciato un commento al sito Celebrity Kind dove ha chiarito che si trattava di un riflesso di una lampada presente nella sala.
Archiviata la polemica, Jennifer ha subito giocato la carta della dolcezza, pubblicando una sua foto da bambina. In poche ore il post ha generato oltre 44.000 commenti e quasi cinque milioni di “like”.
Foto: Facebook