Il botta e risposta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. In diretta a “Domenica In” Belen non ha avuto mezze misure attaccando l’ex marito, confermando i suoi tradimenti e arrivando a sostenere che il conduttore avrebbe avuto 12 amanti, tutte contattate telefonicamente da lei stessa.
De Martino, ospite di “Che Tempo Che Fa”, ha risposto con toni decisamente più misurati. Citando Charlie Chaplin – “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo” – il conduttore ha ribadito di voler bene all’ex moglie e di sperare che, un giorno, il loro rapporto possa migliorare e ritrovare una certa serenità.
Come ha reagito davvero De Martino?
Dietro a questa calma, però, si nasconderebbero emozioni decisamente più accese. Giuseppe Candela su Dagospia ha riportato il commento di persone vicine a De Martino. “E’ furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip“, dicono.
Secondo il giornalista l’ex ballerino e il suo manager Beppe Caschetto da tempo stanno lavorando per “ripulire la sua immagine” imbastendo un percorso che lo stava allontanando dalle riviste di cronaca rosa per avvicinarsi ad un tipo di comicità più elegante, alla Renzo Arbore per intenderci, e ad uno stile più teatrale. “Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo”, conclude Candela.
L’affondo di Belen ha guastato i loro piani e il fatto che sia andato in scena in un salotto Rai avrebbe ancora più infastidito il conduttore. Secondo gli esperti di gossip, però, Mara Venier poteva essere ancora più dura nei confronti del collega, chiedendo alla sua ospite del presunto flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Candela è sicuro che, ad una domanda del genere, Belen non si sarebbe fatta scrupoli a rispondere.
Foto: LaPresse