Gossip&Celebrities

Ermal Meta: la prima foto con la piccola Fortuna e la tenera dedica della compagna Chiara Sturdà

Condividi condividi
Pubblicato il 08/07/2024
Di Team Digital
Ermal Meta la prima foto con la piccola Fortuna e la tenera dedica della compagna Chiara Sturd


Circa 3 settimane fa Ermal Meta e la compagna Chiara Sturdà davano il benvenuto a Fortuna Marie, la loro prima figlia. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore.19.06.2024”, scriveva il cantante nella didascalia del post in cui annunciava la nascita della bimba, postando una foto delle manine della neonata tra quelle della mamma.


A lei aveva anche dedicato il nuovo album “Buona Fortuna”, ed oggi, è mamma Chiara Sturdà a dedicare a lei e al neopapà delle dolci parole.


La prima foto di Ermal Meta con Fortuna e la dedica della compagna


“Mio meraviglioso papà. Stiamo per partire insieme verso questo nuovo viaggio. Ho già trovato uno spazio comodo per venire con te senza stancarmi troppo, il tuo cuore che ha la forma del mio universo, il mio spazio intergalattico pieno di stelle in cui vedo brillare ogni giorno il cuore di mamma. Sarò con te in ogni canzone, sarò negli occhi di tutta la gente che ti ama, nella bellezza di ogni tuo concerto, nella stanchezza del caldo torrido di agosto, nei colori di tutte le città che saranno accarezzate dalla tua voce, ballerò con te papà, ballerò sulle note di mediterraneo e forse ti farò emozionare con ironica, buona fortuna mio splendido papà. Ti aspetto. Mi manchi. Ti amo.”


Con queste parole Chiara Sturdà ha accompagnato la primissima foto di papà Ermal Meta con la piccola Fortuna Marie:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Sturdà (@chiara23s)


Quella di Ermal Meta è una paternità molto ponderata, a Verissimo, nel 2021, aveva raccontato quanto gli facesse paura diventare padre: “Ho pensato per tanto tempo di non voler diventare padre, non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre. Forse però oggi dentro di me qualcosa è cambiato.”


Nei suoi brani ha raccontato le violenze subite da padre e come queste gli abbiano creato ferite profonde al punto di non pensare di voler diventare un papà a sua volta.


Qualcosa però è cambiato e, sempre a Verissimo, il cantante aveva condiviso la gioia di diventare presto genitore. Gioia ora al pieno dell’emozione, racchiusa in questo scatto.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI