Gossip&Celebrities

Federica Pellegrini, il nuovo taglio di capelli stupisce molti ma non convince tutti: le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2022
Di Team Digital
Federica Pellegrini il nuovo taglio di capelli stupisce molti ma non convince tutti le foto


Un vestito lungo, un paio di tacchi e un bell’orologio…aaaah che bello”. Federica Pellegrini accompagna così le foto nelle quali la si vede elegantissima con un vestito nero lungo, una collana girocollo dello stesso colore ed un taglio di capelli audace.


Ha deciso di optare per un bob, un caschetto, accompagnato da una frangetta. La piega è liscia ma morbida, con un effetto volume naturale. Ovviamente il colore è il biondo, forse un po’ schiarito rispetto ai mesi precedenti, ma di sicuro molto vicino alla sua tonalità. Sarà piaciuto questo look? Gli e le utenti si dividono, i commenti sotto al post sono sia di apprezzamento che non.


Nuovo look per Federica Pellegrini: le foto


Cinque foto diverse mostrano Federica Pellegrini sorridente con il suo nuovo look.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)


Cambia taglio di capelli, togli la frangia e falli crescere un po’” scrive un utente. Un altro però scrive diversamente: “Mah, farà quello che vuole con i suoi capelli! Fermereste qualcuno per la strada per dirgli cambia taglio di capelli, ti invecchia?…”. “Il più bel taglio di capelli da sempre” si legge in un commento, d’altro canto invece un secondo utente che commenta: “Bellissima, ma questo taglio di capelli non ti sta bene”.


Insomma, in diversi e diverse hanno detto la loro. C’è chi ha apprezzato il nuovo look e chi suggerisce di tornare al precedente o quanto meno cambiarlo. Cosa farà la campionessa? Pare dalle foto seguenti che a lei il taglio piaccia tanto da non averlo modificato come suggerivano alcuni/e.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI