Nonostante non ci siano segnali così rassicuranti, molti sono ancora convinti che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni possa essere salvato.
Le prime a crederlo sono le rispettive famiglie che, stando a quanto riporta Chi Magazine, non hanno mai smesso di parlarsi. Secondo gli esperti di gossip, i due sono ancora molto innamorati e, nonostante i “dispetti” che si sono fatti a vicenda in queste ultime settimane, potrebbero tornare insieme. Ora, Chi aggiunge un altro dettaglio non da poco. “Le carte per la separazione non sono ancora state depositate”, scrive il settimanale, riaccendendo così la speranza dei fan che vorrebbero vederli nuovamente insieme.
Certo, nell’ultimo periodo i due hanno fatto capire chiaramente che la loro vita è cambiata molto. Fedez ha dato ampio spazio al suo mood più esuberante e ormai non passa sera senza che i paparazzi lo fotografino durante le uscite con amici, vip e presunte nuove fiamme.
Anche Chiara Ferragni è tornata a mostrare il suo lato più sexy, pubblicando diverse foto che hanno subito scatenato i commenti degli haters. Gli esperti di cronaca rosa, però, continuano a non escludere la possibilità che ritornino insieme. Sarà davvero così?