Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale. Questa volta non si tratta dell’ennesima indiscrezione gonfiata dai siti di gossip e poi smentita, ma è stato lui stesso a pubblicare le foto dall’ospedale.
Il cantante l’ha presa con il giusto sarcasmo, ma dalle sue parole si capisce che non sia stato un malore da poco. “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘Another One’, ma con le emorragie interne,” ha scritto. Ha poi ringraziato i medici e gli infermieri del Policlinico che l’hanno soccorso e hanno immediatamente capito l’entità del problema.
Fedez ha anche condiviso alcuni versi, che ironia della sorte, aveva scritto proprio ieri sera:
“Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato, I buchi allo stomaco che mi son fatto, Per tutto lo schifo che ho accumulato.”
Alcuni, com’era prevedibile, hanno subito ipotizzato che quelle parole potessero essere lette come possibili riferimenti all’ex moglie Chiara Ferragni e al suo entourage. Tuttavia, tutte queste interpretazioni hanno poco valore al momento. L’importante è che il cantante stia bene e che si riprenda al più presto.
Foto: Instagram