I fan di Fedez possono tirare un sospiro di sollievo. Come speravamo, la notizia del ricovero è stata smentita. Le indiscrezioni erano state divulgate nella giornata di venerdì. La sera prima, Fedez si sarebbe dovuto esibire sul palco dei Tim Summer Hits insieme a Emis Killa, ma non si è presentato. La notizia del ricovero era stata diffusa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che, ricevendo conferme da persone che lavorano al San Raffaele di Milano, ha scritto che il cantante era in ospedale insieme alla famiglia e alla sua assistente.
Già nella giornata di sabato, il settimanale Oggi aveva potuto accertare che si trattava di una bufala, spiegando di aver contattato lo staff del cantante, che ha smentito tutto. Lo stesso ha fatto poi Pomeriggio 5, spiegando che il cantante sta sicuramente affrontando un periodo molto difficile e stressante ma che non era stato ricoverato. Poche ore fa, il Corriere ha avuto la conferma anche direttamente dall’ospedale.
Rimane da capire perché Fedez non abbia ancora commentato le fake news sul suo conto. Solo poche settimane fa si erano già diffuse voci simili e aveva subito tranquillizzato tutti, spiegando di stare bene. È probabile che il cantante, questa volta, abbia preferito non dare ulteriore visibilità ai pettegolezzi.
Foto: LaPresse