Fedez continua a monopolizzare i siti di gossip. Dopo alcuni giorni lontano dai social, molti si stavano preoccupando per le sue condizioni di salute. Nonostante la notizia del presunto ricovero al San Raffaele di Milano fosse stata smentita direttamente da un portavoce dell’ospedale, i follower continuavano a essere in ansia per lui.
Il primo post pubblicato su Instagram, però, ha generato polemiche per tutt’altro motivo. A scatenare le reazioni più accese sono state le foto con il suo nuovo cane. Inizialmente, molti hanno creduto che Fedez avesse deciso di far conoscere alla sua Paloma, il cane di famiglia, la nuova casa. Ad uno sguardo più attento, però, si capisce chiaramente che si tratta di un altro cucciolo.
“Ti voglio bene, ma mi fa morire che ti sei preso sia la copia di Chiara che la copia di Paloma,” ha scritto una follower ironizzando sulla nuova fiamma Garance Authié e sul nuovo cane; “I canili e le strade sono pieni di meravigliosi meticci…,” ha aggiunto un’altra. E ancora: “No Chiara, no party, no Paloma.”
Fedez risponde alle critiche su Instagram
A uno dei tantissimi messaggi, Fedez ha anche deciso di rispondere. Un utente ha scritto: “I cani non sono oggetti.” Lui ha risposto: “Le donne non si toccano nemmeno con un fiore,” come a voler sottolineare che è stato attaccato con una frase fatta. Com’era prevedibile, lo scambio ha generato altre centinaia di commenti, tra chi prendeva le parti dell’utente e chi lo prendeva in giro usando altri luoghi comuni.
Foto: Instagram