Dopo quasi un mese di assenza dai social, Fedez è tornato su Instagram per spiegare realmente come stanno le cose. Ha ringraziato tutti coloro che, essendosi molto preoccupati per la sua salute, gli hanno mandato messaggi di affetto e gli hanno dimostrato la loro vicinanza.
Sulla possibile crisi con la moglie Chiara Ferragni sono state scritte le indiscrezioni e i pettegolezzi più diversi. La realtà era molto lontana da quella riportata da riviste e siti di gossip.
Fedez ha spiegato che da quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas ha sottovalutato la sua salute mentale. Da gennaio gli è stato prescritto un antidepressivo molto forte. Con il tempo ha capito che non era quello adatto a lui ma nel frattempo ha subìto effetti collaterali preoccupanti, fino al punto di avere nausea, dolori muscolari, tic nervosi e rendendogli impossibile di parlare senza balbettare.
Chiara Ferragni è l’unica che gli è rimasta accanto
Questo periodo così difficile gli ha fatto capire, oltre all’importanza di salvaguardare la propria salute mentale, che deve focalizzarsi di più sulle cose che davvero contano nella sua vita. Fedez si è ritenuto “un uomo fortunato” ad avere una moglie come Chiara accanto.
Il rapper ha spiegato che non solo ha dovuto badare a lui e all’intera famiglia, ma nel frattempo sopportare una pressione mediatica incredibile e leggere le cose più assurde sul suo conto.
“È l’unica persona che mi sia stata accanto, ha dovuto subire una tempesta di m***a mediatica incredibile”
L’appello di Fedez: “Prendetevi cura della vostre ferite”
Fedez ha concluso la sua serie di storie incitando chi lo segue a non sottovalutare qualsiasi tipo di evento traumatico e di prendersi cura della propria salute mentale.
“Prendetevi delle vostre ferite, perché se non lo farete saranno loro a reclamare il bisogno di essere curate anche nella maniera più brutta possibile”.
Foto: Instagram