Fedez, è noto, non si è mai fatto problemi a rispondere a tono agli hater. Quando poi sono stati tirati in ballo i suoi figli, come è successo lo scorso dicembre quando sui social alcuni utenti hanno attaccato Leone arrivando anche ad augurargli la morte, ha reagito immediatamente, proseguendo per le vie legali.
Ora, però, sarà lui a dover rispondere. Durante l’ultima puntata del podcast “Muschio selvaggio” ha letto in diretta il commento di un hater con cui aveva già avuto alcuni scambi quando era morto il suo cane Matilda e che ora ha ammesso di essersi divertito quando ha saputo del suo tumore al pancreas. “Ci metto la faccia”, ha scritto l’hater pubblicando una foto. Fedez l’ha mostrata chiaramente alle telecamere, non controllando però se fosse vera o meno.
È emerso che l’immagine era stata rubata ad un altro account, un tifoso interista con il nickname “Wazza” che su X ha circa 22.0000 follower. Nella giornata di ieri il suo profilo, e tutti i suoi canali social, sono stati presi di mira dando vita ad una “gogna mediatica” – come lui stesso l’ha definita – molto pesante. Wazza ha definito quanto fatto da Fedez di “una gravità pazzesca”, aggiungendo che si muoverà “nelle sedi opportune”.
Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti.
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi…
Al momento il cantante non ha ancora replicato o commentato pubblicamente quanto è successo.
Foto: LaPresse