Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Sono ormai lontani i tempi in cui i paparazzi dovevano fare a gara per accaparrarsi una loro foto insieme. Dopo le interviste al vetriolo e le frecciatine sui social, i rapporti tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma sono diventati via via più distesi. Lui ha iniziato farsi vedere in pubblico con la nuova compagna, prima al ristorante e poi anche ad eventi di gala.
Avevano anche mostrato le prime immagini della loro nuova casa a Roma nord. Ora Whoopsee ha pubblicato in esclusiva alcune immagini della loro lunga vacanza in giro per il mondo. Francesco ha voluto portare con loro i figli Chanel, Cristian e Isabel, per un lungo viaggio negli Stati Uniti, che è poi proseguito con una crociera nei Caraibi. Ecco le foto:
La separazione tra Francesco Totti e Iary Blasi
A breve Francesco Totti e Iary Blasi concluderanno in maniera definitiva la loro separazione. Secondo quanto svelato a fine anno da Fanpage, l’ex capitano della Roma sembra sereno e pare che l’accordo di separazione sia ormai pronto. Totti ha detto di essere certo di aver trovato una via pacifica per risolvere tutte le questioni in sospeso senza dover ritornare in tribunale.
“Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”.
Foto: LaPresse