Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più. La scorsa settimana erano stati fotografati da Diva e Donna. La coppia era a cena e sorrideva serena al flash dei paparazzi, come a voler dire che ormai quello delle foto rubate alla loro intimità non è più uno dei problemi più grandi.
Ora Chi è riuscito a scovare un particolare ancora più clamoroso: entrambi portano lo stesso anello. Questa volta la coppia è stata paparazzata nel ristorante Assunta Madre a Roma. Insieme a loro c’era Isabel, la figlia di Francesco e Ilary, e i due figli di Noemi.
Secondo il magazine di Alfonso Signorini l’anello rappresenta “una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore”. Gli esperti di gossip non hanno dubbi, la coppia fa sul serio e non si esclude che stia già pensando al matrimonio. Pare che Ilary non l’abbia presa bene nel vedere la figlia insieme alla nuova compagna del suo ex marito, per giunta nel loro ristorante preferito.
TOTTI, NOEMI E LA COMPAGNIA DELL’ANELLO – CHI PIZZICA IL PUPONE A CENA CON LA NUOVA COMPAGNA-LA FOTO https://t.co/UMzN7ur3PF pic.twitter.com/N08y7KKI9z
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) October 11, 2022
Ormai il giorno del faccia a faccia in tribunale si avvicina. Il prossimo 14 ottobre Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno a seguito dell’azione di reintegrazione a difesa del possesso chiesta dall’avvocato della showgirl con l’obiettivo di farle riavere la sua collezione di borse “rubate” dall’ex marito.
Ormai è chiaro, sarà una separazione dura e combattuta. I legali continuano a consigliare entrambe le parti affinché si arrivi ad un accordo. Viste le tante frecciatine che i due si stanno scambiando sui social, l’ipotesi che riescano a trovare un punto di incontro è ogni giorno più remota.
Foto: LaPresse