Meghan Markle è stata paparazzata mentre camminava in compagnia del piccolo Archie in una strada di Los Angeles. Pancione in bella mostra e volto sorridente coperto dalla mascherina, Meghan ha dato l’impressione di essere serena e rilassata.
Apparentemente innocue, le foto hanno scatenato non poche polemiche dividendo le riviste di gossip. Secondo alcuni tabloid, si tratterebbero di foto strategicamente pianificate per sviare l’attenzione tra i rapporti non certi idilliaci tra Harry e il resto della famiglia reale, a maggior ragione dopo la sua scelta di tornare a casa subito dalla moglie dopo i funerali del principe Filippo, non festeggiando così il 95° compleanno delle regina Elisabetta.
Altri invece tifano per la Markle e sostengono che le foto non rappresentano altro che una mamma felice perché a breve avrà una seconda figlia. Sono l’immagine di una donna forte che è riuscita a tagliare i ponti con Buckingham Palace e rifarsi una nuova vita. Ecco gli scatti:
Pregnant Meghan Markle, Archie seen for first time since Harry's US return https://t.co/elKNwHjw5b pic.twitter.com/6pQ4D4poqY
— Page Six (@PageSix) April 22, 2021
Foto: LaPresse