A breve i Ferragnez potranno finalmente iniziare ad abitare il loro nuovo nido. Un nido molto particolare e immenso, tant’è che si parla di una casa su due livelli per 300 metri quadrati calpestabili e che sarebbe costato all’incirca 6 milioni di euro: tantini (sotto ogni punto di vista) per essere semplicemente un nido.
In questi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato più foto della nuova casa sul proprio profilo Instagram, esponendo – com’è inevitabilmente succede – ogni cosa al giudizio dei suoi fan (e non solo): il commento di una nota azienda di pompe funebri, in tal senso, ha conquistato già il web.
Ma ciò che invece non torna, parlando di chi ha fatto cose, sarebbe il parquet della casa: parquet, che dalle foto, è stato messo particolarmente in risalto.
I Ferragnez iniziano il trasloco, ma i fan notano l’anomalia sul parquet
A spiccare, su tutto, è il parquet del nido. Una foto su tutte, quella del salone, mostra una posa discutibile (stando ai fan) del parquet, dal momento che risulterebbe sfalsato. Molti i commenti di fan ed hater, divisi dal fatto che dietro al posa del parquet ci sia stato un errore o una scelta stilistica. E a questo, oltretutto, vanno sommate le due colonne d’acciaio.
Insomma, gusto o posatura, verrebbe da dire “purché se ne parli”: intanto, stando ai ben informati, il trasloco sarebbe già iniziato e a breve potrebbe esserci l’inaugurazione della casa più famosa del momento.
Chiara il parchettista ti odia pic.twitter.com/zw3R882rm8
— ester viola (@esterviola) October 22, 2023
Immagine di copertina: IG Chiara Ferragni