In pochi avevano davvero creduto al presunto flirt tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Dopo un’intera estate passata a seguire ogni minimo pettegolezzo tra l’imprenditrice e Silvio Campara, ora sembrava difficile credere che avesse già trovato un nuovo amore. Invece la foto del bacio, pubblicata ieri da Il Giornale d’Italia, ha smentito ogni possibile dubbio. Secondo quanto riportato da DiLei, la scintilla sarebbe scoccata quest’estate, poco dopo la rottura con Campara. Sarà davvero così?
Indiscrezioni a parte, a essere ancora poco convinta della loro love story pare sia la famiglia dell’imprenditore. A rivelarlo è, come sempre, Gabriele Parpiglia, da mesi uno dei più informati sulla vita sentimentale della Ferragni, che ha svelato la presunta reazione dei familiari di Giovanni. Pare che non abbiano apprezzato il modo in cui la notizia è trapelata — delle foto in cui erano entrambi mascherati — e soprattutto la velocità con cui il tutto è stato reso pubblico. Forse un po’ di discrezione avrebbe aiutato.
Secondo le fonti di Parpiglia, non era escluso che Giovanni e Chiara ufficializzassero la loro relazione il prossimo 12 novembre, in occasione della presentazione del nuovo calendario Pirelli. Ora, però, dopo tutto questo clamore, i piani potrebbero essere cambiati: un evento di famiglia così importante dovrebbe stare alla larga dal gossip.
Ovviamente, anche questa volta, i diretti interessati hanno preferito non commentare i pettegolezzi. Quando usciranno davvero allo scoperto?
Foto: Instagram