Che si tratti di scatti in bikini, di video dove racconta le sue disavventure in spiaggia, o di divertenti siparietti con la figlia Mia, non è certo una novità che i contenuti di Alessia Marcuzzi diventino virali su Instagram.
L’ultimo post non ha fatto eccezione: nella breve clip, vediamo la conduttrice accennare un balletto in barca sulle note di “Doo Wop” di Lauryn Hill, ma perde il cappello. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 800 commenti e 30.000 like. Eccolo:
Il ritorno in TV di Alessia Marcuzzi
Da tempo i fan di Alessia le chiedono chiarimenti sul ritorno in TV. Dopo che è stato annunciato ufficialmente che il suo programma “Boomerissima” non sarebbe tornato per una terza stagione, sono emerse le indiscrezioni più diverse. A fine ottobre TvBlog sosteneva che la Rai, dopo averle affidato i David di Donatello, le avrebbe dedicato un nuovo programma cucito su misura per lei; alla presentazione dei palinsesti, però, non ci sono state conferme in tal senso.
Pare che, per quanto riguarda la rete pubblica, Alessia dovrà “accontentarsi” di una piccola apparizione a “Tale e Quale Show” ricoprendo il ruolo di giurata in una delle puntate del game show condotto da Carlo Conti. Parallelamente sarà anche su Prime Video dove condurrà, insieme alla Gialappa’s Band, il nuovo format “Red Carpet – Vip al tappeto”.
È tutto qui o ci saranno altre sorprese? I follower sono impazienti e non vedono l’ora che ritorni in TV.