Non è una novità: quando c’è di mezzo Chanel Totti, la polemica è sempre dietro l’angolo. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata spesso criticata per i contenuti che pubblica. Per molti, la ragazza condivide foto fin troppo sexy per la sua età – ha compiuto 17 anni lo scorso 13 maggio – e per il suo stile di vita non certo modesto, tra regali costosi e vacanze da sogno.
Chanel ha passato diversi giorni ai Caraibi insieme al padre e alla nuova compagna, Noemi Bocchi. Questo weekend ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con un’abbronzatura perfetta e un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. Com’era prevedibile, il post ha generato subito centinaia di commenti, e non sono mancati i messaggi degli hater. C’è chi si è concentrato sul look fin troppo audace: “Che finezza, mamma mia”, ha scritto un follower ironico. “Il vuoto mischiato al niente”, gli ha fatto eco un altro.
In tanti, poi, l’hanno criticata per le lunghe vacanze che i genitori le permettono ogni volta, sottolineando che a scuola non ci va mai. “La scuola non le serve finché può vivere nel lusso sulle spalle dei genitori ricchi”, scrive un utente, definendola un “pessimo esempio per i coetanei”.
Va detto che non si può sapere quando sia realmente tornata in Italia e se abbia davvero saltato la scuola. Nelle sue storie di Instagram si capisce chiaramente che è già a Roma e non si può escludere che questo post sia stato pubblicato come ricordo delle vacanze ormai finite.
Chanel Totti ha un nuovo fidanzato?
Critiche a parte, gli esperti di gossip continuano a indagare se Chanel Totti abbia o meno un nuovo fidanzato. Anche se non ha mai voluto commentare ufficialmente i pettegolezzi, ormai tutte le riviste di settore danno per certa la fine della relazione con Cristian Babalus, sostenendo che Chanel sia ormai single da mesi. Poche ore fa, è stata lei stessa a stupire tutti pubblicando nelle sue storie di Instagram un vistoso mazzo di rose rosa con una “C” bianca. Chi gliel’ha inviato? Una cosa è certa: se c’è una nuova love story in corso, non rimarrà segreta a lungo.
Foto: Instagram