Gossip&Celebrities

Il completino intimo mostra più del dovuto, Elisabetta Canalis seduce i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 18/09/2023
Di Team Digital
Il completino intimo mostra pi del dovuto Elisabetta Canalis seduce i follower


Tra piccanti foto di nudo ed eleganti scatti in topless, i follower di Elisabetta Canalis non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post su Instagram, commentando sempre con moltissimi messaggi e altrettanti like.


Anche per quest’ultimo non poteva andare diversamente. Elisabetta ha pubblicato una serie di immagini e video che raccontano come ha passato le ultime settimane, tra queste spiccano due foto in intimo molto sensuali. Tra i centinaia di commenti non è certo passato inosservato quello del fidanzato Georgian Cimpeanu, che ironicamente ha scritto: “Hai visto il piegaciglia?”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


È nato l’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu?


Anche se Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu non hanno mai ufficializzato la loro relazione, per tutti è palese che il campione sia il suo nuovo fidanzato. I rumor su di loro circolavano già da più di un anno, ovvero da quando era ritornata al voce sulla crisi tra Elisabetta e il marito Brian Perri. A maggio, poi, l’ex velina e Iceman – così chiamano Georgian Cimpeanu sul ring – sono stati paparazzati a Los Angeles mentre passeggiavano mano nella mano sulla spiaggia.


Per un certo periodo qualcuno ha anche ipotizzato che fossero solo amici, poi, quando sono uscite le foto delle vacanze in Sardegna insieme a Melissa Satta e Matteo Berrettini, in pochi hanno avuto ancora dubbi sulla loro love story. Oggi pare che tra i due vada a gonfie vele e, anche se non pubblicano mai foto insieme, sembra proprio che il loro non sia solo un flirt momentaneo.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI