Per Mercedesz Henger l’estate non è ancora finita. Per la modella non è una novità stuzzicare i suoi follower di Instagram con foto in costume sexy o bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Questi ultimi scatti non sono da meno.
Che fine ha fatto il fidanzato Nico D’Amore?
“Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l’alto”. Per la didascalia del post Mercedesz ha scelto una citazione di Fabio Volo tratta dal libro “Un posto nel mondo”. Sembrerebbe un chiaro riferimento alla sua vita sentimentale.
Quella che inizialmente sembrava solo una semplice curiosità dei suoi follower, che nei commenti dei post iniziavano a domarsi che fine avesse fatto il fidanzato Nico D’Amore, ora pare sia diventata una realtà inequivocabile. Gli ultimi post insieme risalgono a fine giugno. In seguito aveva deciso di andare in vacanza con l’amica Nadia Aghittino e per molti era sembrata una vera e propria fuga per lasciarsi le delusioni alle spalle.
Il fatto che, ad oggi, Nico non si sia più fatto vedere e che Mercedesz non abbia mai voluto commentare la sua assenza può far pensare che la coppia sia già arrivata al capolinea. Sarà davvero così?
Foto: Instagram