Le polemiche riguardanti la possibile relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non tendono a calmarsi. Nonostante le tante smentite, sia da parte dello stesso De Martino che dalla moglie Belen Rodriguez, pare che il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, non abbia reagito bene al presunto tradimento.
A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi spiegando che il marito è “furioso” nel vedere la moglie soffrire e starebbe pensando anche di rivolgersi agli avvocati. Pare che anche la sorella di lui non abbia retto la tensione e abbia deciso di interrompere del tutto i rapporti con la cognata Alessia.
Sarà vero? Alessia Marcuzzi e il marito erano già stati presi di mira dalla riviste di gossip per via di un’ipotetica crisi coniugale, poi ampiamente smentita dalla stessa showgirl. Anche le precedenti indiscrezioni, diffuse sempre da Oggi, sul presunto iPad sul quale Belen avrebbe scoperto i messaggi tra Alessia Marcuzzi e Stefano Di Martino si sono dimostrate infondate. Una cosa è certa: l’estate è ancora lunga e i pettegolezzi non si fermeranno tanto facilmente.
Foto: Alessia Marcuzzi, via Instagram