Se la regina indiscussa della serata è stata Taylor Swift che è entrata nella storia portando a casa nove premi, tra i quali “Artist of the Year”, “Song of the Year” e “Video of the Year”, sul red carpet degli MTV Video Music Awards i flash erano tutti per Tinashe.
La cantante di “2 On” ha stupito tutti con un nude look decisamente audace. Le foto hanno subito fatto il giro del mondo diventando virali.
Chi è Tinashe?
Classe 1993. Attrice e cantante, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. All’età di sette anni ha debuttato in tv con il film “Cora Unashamed”. In seguito è stata nel cast di “Due uomini e mezzo” e di molte altre serie tv. La sua carriera di cantante, invece, è iniziata nel 2007 con il gruppo The Stunners con il quale ha anche partecipato come band di apertura ad alcuni concerti del My World Tour di Justin Bieber. Da solista ha già pubblicato sei album. L’ultimo è “BB/ANG3L”, uscito ad agosto. Recentemente ha conquistato anche il pubblico italiano, esibendosi lo scorso aprile agli I-Days di Milano.
Foto: LaPresse