Anche durante le vacanze, vip e influencer non perdono occasione per pubblicare contenuti dedicati alla loro vita fatta di ristoranti stellati, feste sugli yacht e ville di lusso. Ferragosto 2022 non ha fatto eccezione. Qualcuno, però, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Ieri Christian De Sica si è concesso un piccolo sfogo nelle sue Instagram stories. L’attore si è lamentato dai post, sempre tutti uguali, pubblicati dai vip durante le loro vacanze. In poche ore le sue parole sono state riportate da diverse altre pagine di Instagram, oltre che da molte estate italiane. Ecco il suo sfogo:
“Ma certe persone non si so rotte le p**** di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi? E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”
Non è la prima volta che l’attore dimostra il suo disprezzo verso il mondo dei social e degli influencer. Lo scorso novembre aveva rilasciato un’intervista al Messaggero, nella quale, senza troppi giri di parole, aveva spiegato che ormai la corsa ai like e ai follower stava influenzando troppo i cast dei film:
“Ti basta accendere la tv per vedere tanti, troppi attori non professionisti, scritturati solo in base al numero dei follower che hanno sui social. E grazie che sono dei cani”.
Foto: LaPresse