La lieta notizia della nascita della secondogenita, ha portato una ventata di gioia a tutti, non solo ai numerosissimi follower di ClioMakeup. L’influencer Clio Zammatteo, la blogger italiana naturalizzata statunitense più amata nel mondo del make-up, ha da poco dato l’annuncio di aver allargato la sua bella famiglia, portando alla luce piccola Joy.
La bimba nata lo scorso 22 aprile, è la secondogenita di casa Midolo. Nel 2017 è nata infatti Grace Cloe, che alla sua tenera età è già diventata molto famosa sui social grazie ai post di mamma Clio, apprezzati da un esercito di seguaci su Instagram.
Proprio sul social, ClioMakeUp e papà Claudio Midolo hanno voluto condividere il lieto evento con tanto di foto. “È nata Joy“, scrive la celebre truccatrice di Belluno che da anni vive a New York, mentre il papà racchiude la sua gioia in una dolcissima dedica d’amore: “In un mondo con tanti problemi sei un faro di luce e di amore per tutti noi, ti amiamo tantissimo piccola grande Joy“. Il post della nascita della sorellina di Grace è stato inondato da una valanga di like e congratulazioni dai (quasi) 3 milioni di follower.
Foto: Instagram