Da settembre Clio Make Up torna in Italia. Dopo 12 anni a New York, la star dei cosmetici che su Instagram è seguita da oltre 3 milioni di follower ha deciso di tornare in Veneto dove è nata. L’occasione le è stata data da un viaggio che dovevano fare i suoi genitori negli Stati Uniti, poi cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus.
“Ho detto a mia mamma di lasciar perdere, tanto a breve arriveremo noi in Italia” – ha spiegato Clio Make Up nelle sue Instagram stories – “Abbiamo voglia di tornare dopo tutti questi mesi in cui siamo stati soli e ci manca il contatto. Quello che ci dà l’Italia, l’America non ce lo può dare in questo momento. Anche perché il nostro lavoro principale è in Italia e portare avanti un’azienda a distanza si può fare ma comunque è molto più difficile. Per i prossimi anni abbiamo tanti progetti e la nostra presenza in Italia, secondo me, in questo momento è fondamentale”.
Oltre agli impegni lavorativi, a far prendere questa decisione a Clio e al marito Claudio Midolo è stato anche il desiderio di far crescere le due figlie, Grace e Joy, in una casa in campagna con moltissimo spazio a disposizione e più a contatto con i nonni. Secondo l’influencer, però, potrebbe non essere una scelta definitiva.
“Torneremo in Italia, ma non mi piace dire che lo faremo per sempre” – spiega Clio Make Up – “Quando siamo venuti a New York, ben 12 anni fa, doveva essere per 1 o 2 anni, invece ci siamo rimasti per 12. Quindi diciamo che ancora non si sa esattamente quanto resteremo in Italia. Però ho voglia di tornarci, di modo che anche le bambine stiano un po’ con i nonni e con la bisnonna e cugini. Quindi sì, torniamo per un po’”
Foto: Clio Make Up, via Instagram