L’acqua della Ferragni ha fatto molto discutere e dalla messa in vendita fino alla bufera social, si aggiunge un nuovo tassello alla vicenda. A quanto pare il Codacons ha presentato un esposto affinché la guardia di finanza faccia degli accertamenti sul prezzo della bottiglia griffata, con la firma di Chiara Ferragni. Per chi se lo fosse perso la nota influencer in accordo con Evian ha realizzato delle bottiglie di acqua griffate da mettere in vendita. Ad alzare un vero polverone è stato il prezzo. Per una bottiglia è necessario infatti sborsare circa 8 euro. Un prezzo eccessivo secondo alcuni, che non è stato digerito.
In seguito alla decisione del Codacons, il marito rapper Fedez ha deciso di rispondere a tono e sul proprio canale Instagram ha realizzato una vera e propria invettiva. Ecco cosa ha detto Fedez:
Un’istituzione come il Codacons che adesso s’indigna per un bene primario che costa 8 euro quando da anni ci sono acque che costano 8 euro. Dov’era fino adesso? Perché si scandalizza solo ora? Semplicemente perché la notizia è virale e vuole cavalcare facili consensi
Diciamo che sarà molto difficile mandar giù questo sorso d’acqua.
Fonte foto: Instagram