Non è di sicuro il primo video di Leone Lucia Ferragni che diverte tantissime persone. Lui e la sorellina più piccola, Vittoria Lucia Ferragni, sono spesso protagonisti di simpatici momenti condivisi con papà Fedez e mamma Chiara.
Come tutti i bambini anche Leone è un bimbo sincero che spesso fa ridere grazie ai suoi discorsi, come l’ultimo in cui si è creata una piccola discussione padre-figlio dove il secondo “sgrida” il primo perché viene viziato troppo.
Leone sgrida papà Fedez: il video è virale
È un video che risale al 2021 ma nelle ultime ore è tornato a girare sui social facendo di nuovo sorridere molti utenti.
C’è la voce di Fedez fuoricampo e si vede Leone che gli parla e il discorso non è per nulla banale: Leone rimprovera suo papà di viziarlo troppo e con la sua vocina gli dice espressamente che “non si vizia”. Fedez, preso un po’ alla sprovvista da questa frase molto adulta del suo bambino, risponde chiedendo umilmente scusa.
I commenti sono molto belli: c’è chi apprezza molto il fare di Leone, chi lo trova simpatico e chi gli fa i complimenti per la sua educazione. Poi c’è chi semplicemente riporta delle emoji di risate esprimendo tutto il divertimento provato.
Come detto Leone è un bambino molto spontaneo e diventa così protagonista di molti contenuti divertenti, uno piuttosto recente è anche quello in cui commenta la “torta” di compleanno per la sua cagnolina Matilda con delle parole davvero irriverenti.
Intanto la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sembra andare a gonfie vele: i due hanno comprato una nuova casa per dare spazio alla famiglia allargata e pochi giorni fa Fedez ha rinnovato tutto l’amore che prova per Chiara con una dedica dolcissima per il loro quarto anniversario di matrimonio.
Foto: Instagram.