Circa una settimana fa la cagnolina di Paris Hilton, che risponde al nome di Diamond Baby, è scomparsa e da quel giorno l’ereditiera non si da pace e fa susseguire diversi appelli social per ritrovarla. La cagnolina in questione è un chihuahua, come in molti e molte si aspettavano vista la quantità di volte in cui Paris è stata vista portare in braccio o in borsa questo tipo di cane.
In un primo momento ha ingaggiato dei detective per animali scomparsi, un sussurratore di cani, un sensitivo ed anche un drone. Nulla è servito a ritrovarla ed ecco che ha deciso di appellarsi a chiunque possa ritrovare la sua amatissima cagnolina e la cifra che offre è decisamente interessante.
Parsi Hilton: la cifra offerta a chi ritrova la sua cagnolina
Stiamo parlando di 10.000 dollari statunitensi che la Hilton darebbe al ritrovatore o alla ritrovatrice e senza fare alcuna domanda. Così scrive in un post su Instagram che accompagna con una lunga didascalia dove racconta il dispiacere che sta vivendo in questi giorni.
“Il mio cuore è spezzato, non faccio che piangere e sono triste e depressa”. Scriveva Paris in un primissimo post dove pubblicava un video con la cagnolina e ne dichiarava la scomparsa.
Secondo il Daily Mail la cagnolina sarebbe ormai vittima di un coyote
La notizia data dal Daily Mail sembra non lasciare speranze alla padroncina, il magazine riporta come sia molto probabile che Diamond Baby sia stata vittima di un coyote affamato e che se ci fosse qualcuno che l’avrebbe rapita questo si sarebbe già fatto avanti.
L’ereditiera non si arrende e continua ad appellarsi in tutti i modi nella speranza di ritrovarla.
Foto: Instagram.