Nel 2022 abbiamo assistito ad uno dei matrimoni più attesti di Hoolywood, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due sono tornati insieme nel 2021, dopo anni di separazione e un matrimonio mandato a monte, per poi esaudire definitivamente questo loro sogno di convogliare a nozze.
Che cosa portò, nell’ormai lontano 2003, i due ora sposini a lasciarsi e ad annullare, di conseguenza, le nozze da un giorno all’altro? A distanza di diversi anni arriva la risposta di entrambi.
J.Lo e Ben Affleck raccontano tutta la verità sul matrimonio sfumato
A raccontare cosa successe quell’anno sono stati entrambi i diretti interessati nel docufilm “The Greatest Love Story Never Told”, dal 27 febbraio su Prime Video.
“Io e Ben – racconta Jennifer Lopez – ci lasciammo tre giorni prima delle nozze. Avevamo in programma un grande matrimonio, 14 damigelle e cavalieri e tre giorni prima crollammo a pezzi sotto la pressione”.
“Quando io e Jen ci lasciammo – aggiunge Ben Affleck – il motivo fu l’attenzione massiccia intorno alla nostra vita privata”.
“È stata dura per anni – aggiunge J.Lo -: non solo pensavo di aver perso l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico. Non sono riuscita a parlarne per anni e quella è stata la parte più difficile”.
Foto: LaPresse.