Gossip&Celebrities

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco come ha festeggiato l’ex marito Kanye West

Condividi condividi
Pubblicato il 09/08/2022
Di Team Digital
Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati ecco come ha festeggiato lex marito Kanye West


Durata solo nove mesi, la relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson è giunta al termine. Riportato da E!Online, i due avrebbero scelto di essere solo amici. Una storia che sembrava destinata a finire quella tra la regina dell’impero Kardashian e il comico di Saturday Night Live, data la distanza (lei vive a Los Angeles con i suoi quattro figli, mentre lui è su New York per SNL) e i loro continui impegni lavorativi. La loro differenza di età, 41 anni lei e 28 lui, ha sicuramente fatto discutere.


Ciò che però ha fatto più parlare è il grande astio dell’ex marito di Kim, Kanye West, nei confronti di Davidson. Il rapper americano sin da subito non ha gradito l’annuncio della relazione tra i due, scagliandosi pubblicamente sui social contro il comico. Soprannominandolo “Skete”, Kanye West ha condiviso nel corso dei mesi vari post su Instagram pieni di minacce e insulti verso Pete Davidson, scatenando così l’indignazione social. Inoltre, sono state caricate online le chat private tra West e Davidson nelle quali Pete Davidson chiedeva al rapper di smettere questa guerra mediatica per proteggere Kim e i suoi figli, e di discuterne privatamente di persona. 


Kanye West, che ora si fa chiamare semplicemente Ye, non sembra essersi allontanato dalla sua idea iniziale, e alla notizia della rottura di Davidson e della sua ex moglie, ha deciso di pubblicare un fotomontaggio di un necrologio sul The New York Times:


“Skete Davidson è morto a 28 anni” 




Il post di cattivo gusto, adesso eliminato, è un chiaro richiamo a Pete Davidson e alla fine della storia d’amore con Kim Kardashian. 


Il giornale PEOPLE ha rivelato che Pete Davidson, a causa dei continui attacchi da parte di Kanye, si starebbe sottoponendo a terapia post trauma. Kim Kardashian invece, secondo un insider vicino alla famiglia che ha parlato con Page Six sarebbe “furiosa” per il comportamento dell’ex marito. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI