La famiglia Kardashian ha un grande punto debole, si chiama Photoshop. Non è la prima volta che vi segnaliamo casi in cui i componenti della famiglia più chiacchierata d’America hanno esagerato con il fotoritocco dando vita a dei veri e propri epic fail.
A inizio mese vi avevamo mostrato una foto che immortalava le Kardashian al completo dove si potevano notare tanti piccoli errori, subito trovati dai follower più attenti. Ora sono stati messi sotto la lente di ingrandimento altri due post, sempre su Instagram, uno di Khloé e l’altro di Kylie Jenner. Per quest’ultima, c’è da ammetterlo, bisogna avere l’occhio decisamente allenato.
La bellissima Kylie ha postato una sensuale foto dove sfoggia un abito che mette in mostra le sue curve perfette. Ai fan, però, non è sfuggito il fatto che la mano sia troppo sproporzionata rispetto al corpo, secondo alcuni è addirittura più grande del viso. L’errore di Khloé Kardashian, invece, è decisamente più grossolano. Quante dita ha la sua mano destra? Sei. La foto ovviamente è diventata virale.
Kardashian, se proprio non potete rinunciare al fotoritocco non è meglio assumere un grafico che lo sappia fare come si deve?