Gossip&Celebrities

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ufficiale? Lei cancella le foto e lui non porta più la fede

Condividi condividi
Pubblicato il 10/07/2023
Di Team Digital
La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez  ufficiale Lei cancella le foto e lui non porta pi la fede


Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia circolano ormai da diversi mesi. Spesso i due avevano smentito ribadendo che quelle su di loro erano solo fake news, altre volte avevano preferito non dire niente.


Per Stefano e Belen sembrava iniziata una nuova fase del loro rapporto. Se non pubblicavano foto insieme sui social non voleva dire che non erano felici, anzi, tutt’altro. Significava che stavano dedicando il loro tempo libero alla loro famiglia, al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì, nata dalla precedente relazione con Antonio Spinalbese, per la quale De Martino è diventato una sorta di zio acquisito.


La foto cancellata dal profilo instagram di Belen


L’ultimo a parlare di crisi era stato il settimanale Oggi, che sosteneva che la coppia è stata ad un passo dal lasciarsi ma che poi era riuscita a superare il momento difficile. Ora è stata la stessa Belen a scatenare un nuovo polverone, cancellando da Instagram l’ultimo selfie fatto insieme durante la breve vacanza alle isole Pontine.


Le foto sul profilo di Stefano, invece, sono rimaste ma i più attenti hanno notato che il conduttore alla presentazione dei palinsesti Rai non portava la fede. Un dettaglio non da poco, quindi, che è bastato per riaccendere subito i pettegolezzi. Alcuni esperti di cronaca rosa scommettono che possa c’entrare Alessia Marcuzzi e il presunto flirt – va detto, mai confermato ufficialmente – avuto con De Martino anni fa. L’estate si sa, è la stagione del gossip, Stefano e Belen ne saranno i protagonisti?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI