Che Luca Argentero e Cristina Marino siano una coppia molto romantica non è certo una novità. Tra foto dolcissime insieme ai figli Roberto Noè (1 anno) e Nina Speranza (4 anni), e dediche appassionate, i due hanno spesso raccontato sui social i momenti più belli della loro famiglia. Oggi Cristina compie 33 anni e non poteva mancare un nuovo post di suo marito. Eccolo:
Luca Argentero e il tempo da dedicare ai figli
I suoi fan dovranno rassegnarsi. Per i prossimi anni, Luca Argentero limiterà di molto gli impegni di lavoro per dedicare più tempo possibile alla sua famiglia. L’attore l’aveva già detto in più di un’occasione durante le interviste e l’ha confermato anche nei fatti, scegliendo con cura i progetti a cui lavorare e riducendo di molto anche le ospitate in tv.
Ha ribadito il concetto in una bella intervista rilasciata a PopCornClub, dove ha parlato dei suoi gusti cinematografici ma soprattutto di come fa convivere gli impegni sul set con quelli a casa.
“Quando sono sul set e qualcuno mi fa perdere tempo, che ne so, un macchinista, un elettricista, un altro attore che non ha studiato e non sa la battuta, io dico sempre: stai rubando del tempo ai miei figli”.
Foto: Instagram