I fan dei Ferragnez che ancora sperano in un possibile riavvicinamento rimarranno delusi. Quest’estate il cantante non si è certo preoccupato di tenere le sue nuove frequentazioni lontane dai paparazzi, e lo stesso vale per l’influencer che, pur essendo più discreta e riservata, non ha ancora smentito la presunta relazione con l’imprenditore Silvio Campara.
Ora Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che sembra una vera e propria stoccata all’ex marito. Il primo settembre, data in cui la coppia avrebbe festeggiato il sesto anniversario di matrimonio, Chiara ha condiviso un’immagine in cui abbraccia i suoi figli, Leone e Vittoria, accompagnata dalla frase: “Tutto l’amore di cui ho bisogno oggi”. Difficile pensare che sia una coincidenza casuale, per gli esperti di cronaca rosa si tratta di un’esplicita frecciata a Fedez.
La svolta di Chiara Ferragni, torna in tv?
In questi giorni l’imprenditrice è stata spesso citata dai siti di gossip non solo per le sue presunte love story, ma anche per le possibili svolte nella sua carriera. Nonostante gli effetti del Pandoro-gate continuino a influenzare significativamente i suoi progetti lavorativi, molti addetti ai lavori sostengono che potremmo rivederla presto in TV. Si fa sempre più insistente la voce che potrebbe entrare nel cast di “Ballando con le stelle”, probabilmente nel ruolo di ballerina per una notte.
In standby, invece, sembrano le sue possibili esperienze nel mondo del cinema. Le voci erano iniziate a circolare all’inizio di maggio, con alcuni siti che sostenevano avesse fatto un provino per il film “Maserati: A Racing Life”, ottenendo ottimi feedback. Tuttavia, da tempo non ci sono ulteriori novità a riguardo.