Gossip&Celebrities

La frase imbarazzante sulla torta di compleanno di Stefano De Martino fa discutere

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2023
Di Team Digital
La frase imbarazzante sulla torta di compleanno di Stefano De Martino fa discutere


La festa di compleanno di Stefano De Martino continua a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Il conduttore ha compiuto 34 anni il 3 ottobre. Sui suoi canali social si è limitato a pubblicare una foto del figlio Santiago, aggiungendo questa bellissima dedica:


“Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto”


Nei giorni successivi, poi, gli esperti di cronaca rosa si sono concentrati sulla serata che De Martino ha passato insieme ad un nutrito gruppo di amici. Tra i presenti c’era anche l’interior design Vincenzo Sabatino che ha postato su Instagram una foto della lunga tavolata. I più attenti hanno notato che c’era anche Martina Trivelli, la ragazza che ora Stefano sta frequentando dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.


La torta di compleanno che crea imbarazzo


Nelle ultime ore, però, è stato un altro dettaglio a catturare l’attenzione di tutti. Dopo che il conduttore ha soffiato sulle candeline e scattato le foto, gli amici hanno fatto entrare un’altra torta, questa volta decorata sul momento. Il messaggio di auguri scelto non era certo dei più eleganti.


@zniuzz #stefanodemartino #demartino #napoli #compleanno #belenrodriguez ♬ Insta Lova – Marracash & Guè


Una volta diventata virale su TikTok, la torta ha diviso il parere degli utenti. In molti l’hanno considerata volgare e di cattivo gusto, altri invece l’hanno interpretato come un semplice scherzo degli amici che volevano farsi una risata mettendolo in imbarazzo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI