Una fuga d’amore per ricaricare le batterie. Luca Argentero ha ribadito più volte che il suo obiettivo era limitare il più possibile gli impegni di lavoro e passare molto più tempo con sua moglie Cristina Marino, sua figlia Nina Speranza e il piccolo Roberto Noè, il secondogenito nato lo scorso 16 febbraio.
Luca Argentero aveva detto no a molte proposte di lavoro e, quando ha pubblicato il suo primo romanzo, il titolo “Disdici tutti i miei impegni” è sembrato a tutti più che accurato. L’unico progetto che per ora lo vedrà coinvolto è la nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Dopo i primi incontri con il cast per leggere il copione, in questi giorni sono ufficialmente partite le riprese delle nuove puntate.
Cristina Marino e Luca Argentero: le nuove foto su Instagram sono una dichiarazione d’amore
Per questo le immagini postate da Cristina Marino diventano ancora più romantiche. Nella breve clip in bianco e nero vediamo suo marito Luca che si avvicina insieme a Nina Speranza sul bagnasciuga. In un’altra foto, poi, vediamo la mamma insieme a Roberto Noè.
Una breve fuga al mare può diventare più importante di una costosa vacanza nelle località più prestigiose. Luca e Cristina lo sanno bene: i momenti più semplici posso diventare i più preziosi.
Foto: LaPresse