Tra raffinati ritratti di nudo e suggestivi servizi fotografici in lingerie, i follower di Federica Calemme sono spesso piacevolmente sorpresi dalle foto che la modella condivide su Instagram. Anche questo nuovo shooting non è certo passato inosservato.
Federica Calemme su Gianmaria Antinolfi: “È un perfettino”
“È meraviglioso, non ha difetti”. Così Federica Calemme ha descritto il suo compagno in un’intervista pubblicata da Coming Soon alcuni mesi fa. A dicembre la coppia ha festeggiato i primi due anni della loro relazione. In pochi avrebbero scommesso su di loro: si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” e, ai tempi, erano stati subito identificati come la classica coppia nata durante il reality, magari con la speranza di attirare meglio l’attenzione del pubblico, ma che poi si lascia non appena finisce la trasmissione.
Loro hanno sfatato ogni pronostico. “2 anni insieme, sembra una vita”, ha commentato Federica, aggiungendo che Gianmaria Antinolfi ha un unico difetto – è un po’ troppo perfettino – facendo intendere che lei preferisce invece una vita più libera da schermi e un’organizzazione non eccessivamente rigida.
Per fare piani c’è tempo, entrambi sognano un matrimonio e una famiglia insieme ma per Federica è più importante vivere il presente. Il resto verrà da sé.
Foto: Instagram