Gossip&Celebrities

La guerra dei Ferragnez sui social: Chiara va all’attacco

Condividi condividi
Pubblicato il 29/05/2024
Di Team Digital
La guerra dei Ferragnez sui social Chiara va allattacco


Chiara Ferragni è passata all’attacco? In queste ultime settimane, quando il suo ex marito continuava a monopolizzare tutti i principali siti di gossip facendosi vedere ogni volta in compagnia di una ragazza diversa, lei ha preferito non rispondere. Si è limitata a mettere qualche like ai tanti follower che le hanno espresso vicinanza in questo momento non certo facile.


Nelle ultime ore, però, pare che abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Su TikTok ha mostrato un selfie davanti alla sua collezione di scarpe e ha chiesto ai follower di dare un titolo alla foto. Per molti è una vera e propria frecciatina a Fedez che, essendo molto più basso di lei, non le permetteva mai di mettere i tacchi. 


Poche ore dopo, su Instagram, ha pubblicato una foto vicino a un busto di Napoleone. Anche in questo caso, per molti sarebbe un riferimento diretto al suo ex marito e citerebbe un noto commento che fece anni fa Marracash nei suoi confronti.



Le ultime indiscrezioni sui Ferragnez


Non sappiamo se sia o meno una risposta a “Sexy Shop”, il nuovo singolo che Fedez pubblicherà insieme a Emis Killa questo venerdì e che pare sia dedicato alla fine del suo matrimonio. Quel che è certo è che Chiara e il marito oggi sono sempre più distanti.


Alle tante indiscrezioni uscite in queste ultime settimane, ora si è aggiunta anche quella di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha spiegato di essersi scambiata qualche messaggio con l’imprenditrice e, quando le ha chiesto se mai tornerà insieme a Fedez, Chiara ha spiegato di sentirsi “rinata” da quando è tornata single. Ecco le sue parole:


“Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione.”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI