Secondo diversi studi chi decora l’albero di Natale in anticipo è più felice. Per i Ferragnez, ormai, è diventata una tradizione e anche quest’anno non hanno fatto eccezione. È già pronto!
È stato preparato nella loro nuova casa, come a voler ribadire che il trasloco ormai è imminente. È solo l’ultimo dei tanti aggiornamenti che Chiara Ferragni ha dato ai suoi follower in questi mesi in merito al loro super attico. Solo poche settimane fa aveva svelato in anteprima le foto della lussuosa piscina privata, della sala cinema e della nuova cucina.
Anche questa volta il post ha raccolto moltissimi commenti e non sono mancate le critiche. “Chiara, mi dispiace ma non ci siamo, davvero, con tutto il cuore, ma non ci siamo proprio”, scrive un follower. “L’albero il 13 novembre non mi sembra proprio il caso, che ignoranza”, aggiunge un altro. E ancora: “Lo vedo un pelo storto sulla destra solo io?”. C‘è anche chi ironizza sui possibili disastri che farà la cagnolina Paloma appena entrerà nella nuova casa. Ecco le foto:
Il nuovo attico dei Ferragnez è pronto
Chiara Ferragni e Fedez ovviamente non hanno badato a spese. Il nuovo attico si trova a City Life, il lussuoso quartiere dove già abitano al momento. La casa sarà disposta su due piani e potrà godere di una doppia esposizione che renderà gli ambienti molto luminosi. Non ci sono informazioni ufficiali in merito al valore dell’abitazione, ma diverse riviste di gossip hanno scritto che il prezzo potrebbe superare i 6 milioni di euro.
Foto: LaPressse