Con la nascita del piccolo Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, per Michelle Hunziker (46 anni) è iniziata una nuova ed emozionante fase della sua vita.
Negli scorsi giorni ci scherzava su, dicendo che al posto di nonna era meglio chiamarla “mamma al cubo”. Ora invece preferisce dire che è entrata nella “nonnitudine 2.0”. In una delle sue ultime storie ha spiegato di aver scoperto una cosa che non aveva mai considerato. Ha capito che le donne nella sua situazione, ovvero under cinquanta ma con già dei nipotini, sono molte.
Michelle Hunziker: “Nonne d’Italia, mandatemi le vostre foto”
Per Michelle è una sorta di “tabu”. Ha chiesto alle sue follower di unirsi a lei e portare in alto con fierezza la bandiera della nonnitudine. Ha chiesto loro di inviare le proprie foto con l’intento di condividerle tutte insieme.
“C’è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonn, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine. Insorgete nonne, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l’età è uno state of mind!”
Foto: Instagram