Per Anitta non è una novità stuzzicare i suoi follower di Instagram con foto molto provocanti e questa nuova collaborazione con Rihanna li renderà ancora più felici.
La popstar brasiliana è stata scelta come testimonial per la nuova campagna di Savage X Fenty, il brand lanciato da Riri ormai diversi anni fa. Nell’ultimo post Anitta indossa un completo intimo decisamente sexy. Le immagini hanno raccolto quasi un milione di like e oltre 7.000 commenti.
Chi è Anitta?
Prima brasiliana ad aggiudicarsi il titolo di “Miglior artista latino-americano” agli MTV Europe Music Awards, nonché prima artista latina ad aver vinto il premio “Miglior Artista Globale” agli All Africa Music Awards, oggi Anitta è una delle cantanti brasiliane più famose al mondo.
Nonostante la giovane età (30 anni) ha già alle spalle cinque dischi e ha già partecipato a diversi film come “Copa de Elite” o “Breaking Dance”. Su Instagram ha quasi 65 milioni di follower. Molto probabilmente, dopo questa collaborazione con Rihanna, aumenteranno ulteriormente.
Foto: LaPresse