“Sei splendida”, “Bellissima”, “Sei una Dea”. Sono solo alcuni dei tantissimi commenti raccolti dall’ultimo post di Talisa Ravagnani su Instagram.
L’ex velina è attualmente in California e ha stupito tutti con delle foto in bikini davvero mozzafiato.
Da Selena Gomez a Striscia La Notizia: la carriera di Talisa Ravagnani
Classe 2001, nonostante sia nata in Italia, Talisa Ravagnani ha vissuto molti anni all’estero, seguendo i viaggi di lavoro dei suoi genitori.
Per quanto amasse la danza fin da bambina, la sua carriera come ballerina è nata quasi per gioco. All’età di 14 anni, durante una vacanza insieme a sua sorella a Los Angeles, tenta un’audizione e viene presa. Incomincia così a collaborare con una delle compagnie più conosciute al mondo, la Millennium Dance Complex e, in seguito, entra anche in agenzie di moda importanti come la Next Models e la Luber Roklin Entertainment.
Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, partecipa come ballerina ad alcuni programmi Disney e inizia a stringere contatti con molte star internazionali come Selena Gomez, per la quale ballerà nel video “Look at me now”.
Nel 2019 decide di tornare in Italia. Riesce ad entrare nella scuola di “Amici”, accedendo anche alle puntate serali ma non aggiudicandosi la vittoria. L’anno successivo rimane nel cast del programma, diventando una delle ballerine professioniste.
Il grande pubblico, però, l’ha conosciuta grazie a “Striscia La Notizia”. Ha esordito nel 2021 insieme a Giulia Pelegatti, andando a sostituire la storica coppia formata da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Nel 2022, poi, Talisa e Giulia hanno passato il testimone alla nuova coppia formata da Cosmary Fanelli e Anastasia Ronca.
Foto: LaPressse