I vip lo sanno bene. Quando si hanno molti follower è normale intercettare anche commenti negativi e frecciatine da parte degli hater. Elisabetta Gregoraci, che su Instagram di follower ne ha quasi due milioni, è abituata a ricevere critiche per ogni post che pubblica. Normalmente lascia correre, questa volta però ha preferito rispondere a tono.
Dopo le vacanze in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, Elisabetta è volata a Dubai. Ha pubblicato alcune foto in bikini. Tra i tantissimi complimenti c’era anche il commento di un utente che ha scritto:
“Ma torna a lavorare. Ah già tu non hai mai lavorato”
La risposta della Gregoraci è stata immediata. Prima gli ha ricordato che lei lavora da quando ha 17 anni e poi gli ha consigliato di prendere un noto medicinale per il bruciore di stomaco, ironizzando così sulla sua invidia.
Com’era il prevedibile, la risposta ha diviso il parere degli utenti. In molti l’hanno applaudita per la schiettezza, ribadendo che è giusto mettere freno alla maleducazione altrui. Altri invece avrebbero preferito che Elisabetta lasciasse correre anche questa volta, considerando la battuta sul medicinale di cattivo gusto e poco elegante.
La storia con Giulio Fratini va a gonfie vele
A Dubai Elisabetta è in compagnia di Giulio Fratini. Secondo gli esperti di cronaca rosa i due si sono conosciuti la scorsa estate. Non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione ma sono stati paparazzati insieme molte volte. Ora Elisabetta e Giulio hanno pubblicato le prime foto insieme sui loro rispettivi profili, ricevendo i commenti felici dei tanti che si erano appassionati alla loro storia d’amore.
Foto: Instagram