Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono molto premurosi quando si tratta di mostrare i propri figli sui social. Le foto sono rarissime e sempre senza mai inquadrare il volto. Quando i paparazzi avevano pubblicato delle foto della figlia Nina Speranza, ai tempi appena nata, non coprendo adeguatamente il viso si erano sfogati duramente contro di loro.
Per questo vedere entrambi che si divertono in piscina non può che far piacere ai loro tantissimi follower. Pochi giorni fa l’attore ha pubblicato una bellissima foto insieme a Nina. Oggi Cristina ne ha pubblicato alcune insieme a Robertò Noè, il loro secondo genito nato lo scorso febbraio (qui il primo post della coppia). Nel suo post la mamma è stata decisamente più romantica (“Beach Boy”), Luca invece è stato più ironico (“Living la vida loca”). Eccoli:
Luca Argentero: sempre meno sul set e sempre più insieme ai suoi figli
La foto di Luca Argentero conferma che sta rispettando la parola data tempo fa. La sua priorità oggi è passare più tempo possibile con la moglie e i figli. Anche se le riprese di “Doc – Nelle tue mani” sono iniziate (qui le prime anticipazioni), non passa weekend senza che l’attore pubblichi nuove foto dedicate alla sua famiglia. Ha voluto ridurre al massimo gli impegni di lavoro, non sappiamo nemmeno se prenderà parte o meno alla nuova serie tv con Can Yaman dedicata a “Sandokan”. Oggi le sue priorità sono altre.