Gossip&Celebrities

L’outfit di Elisabetta Canalis per Halloween è provocante: ecco i commenti su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 22/10/2024
Di Team Digital
Loutfit di Elisabetta Canalis per Halloween  provocante ecco i commenti su Instagram


“Stupenda”, scrive Miriam Leone. “Bellissima”, le fa eco Paola Iezzi. Com’era prevedibile, l’ultimo post di Elisabetta Canalis non è certo passato inosservato. Halloween si avvicina e la showgirl è già entrata nel mood, partecipando ad alcuni party e a una sfilata a tema. Ha voluto fare un piccolo recap della sua ultima settimana per i suoi follower, raccogliendo subito centinaia di commenti e oltre 98.000 like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)



Qual è il segreto per la sua forma fisica strepitosa?


Tra i tanti messaggi pubblicati sotto il post, non potevano mancare quelli di chi le chiede come riesca, a 46 anni, ad avere una forma fisica così strabiliante. Oltre alla sua passione per il kickboxing, che pratica insieme al compagno Georgian “Iceman” Cimpeanu, Elisabetta ama seguire una routine piuttosto articolata.


Il suo allenamento è variegato e bilanciato, combinando esercizi di resistenza, Pilates, yoga e stretching. Elisabetta si allena quasi tutti i giorni, alternando diverse tipologie di esercizi per braccia, gambe, glutei e core. Utilizza sia il corpo libero sia piccoli attrezzi come elastici, kettlebell e fitball, per aggiungere resistenza dove necessario. Molto del suo allenamento si concentra sulle gambe e sui glutei, a cui dedica sessioni di 25-30 minuti. Questa regolarità e varietà nei suoi allenamenti contribuisce a mantenerla forte e in ottima forma fisica.


Il suo è un mix ben equilibrato di allenamento fisico, stretching, cura del corpo e costanza, una combinazione che le permette di mantenersi in forma e in salute a 360 gradi.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI