Sono una delle coppie più amate e più seguite sui social: assieme contano infatti più di 37 milioni di followers e tutti i giorni condividono con le loro community momenti di quotidianità con i loro due piccoli Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano oggi tre anni di matrimonio e per celebrarlo hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram alcuni scatti di quel 1° settembre 2018, quando hanno pronunciato il fatidico “sì” con una cerimonia da favola a Noto, in Sicilia.
“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati.
Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria.
Ti amo”, si legge sul profilo del cantante di “Mille”; Fedez ha accompagnato il messaggio a un carousel di foto che raccoglie i momenti più emozionati del matrimonio, a partire dal bellissimo scatto che ritrae la coppia in abiti nuziali con in braccio il piccolo Leone, che all’epoca aveva appena 5 mesi.
Oggi i Ferragnez hanno anche un motivo in più per festeggiare, visto che la loro famiglia si è allargata con la nascita della piccola Vittoria che, come il primogenito all’epoca, ha da poco compiuto 5 mesi.
“3 anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli di sempre, circondata da tutte le persone che amo davvero. A tanti altri anni per celebrare questo sentimento. Ti amo” è stata invece la didascalia che ha accompagnato il post di Chiara Ferragni su Instagram, assieme a una serie di foto della cerimonia e dei parenti e amici invitati al party.
Con questi post la coppia ha subito risposto alle foto recentemente pubblicate dal settimanale Chi che li ritraggono a bordo di uno yatch durante quella che sembra una animata discussione. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, come molti commenti sotto al post del magazine hanno fatto notare.
Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram