Martina Colombari, ex Miss Italia e attrice di successo, ha recentemente aperto il suo cuore in un’intervista, svelando dettagli inediti sulla sua relazione passata con lo sciatore Alberto Tomba e sulle sfide affrontate nel rapporto con suo figlio Achille.
Dall’amore con Tomba alle sfide con il figlio Achille: la confessione di Martina Colombari
La storia d’amore tra Martina e Alberto, due icone degli anni ’90, sembrava uscita da una favola Disney, come dichiarato da lei stessa. Tuttavia, come spesso accade nelle fiabe, non tutto è andato come previsto. Martina Colombari ha rivelato che la loro relazione si è conclusa a causa di una sua copertina su una rivista, che avrebbe incrinato l’equilibrio della coppia.
Oggi, Martina Colombari è madre di Achille, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta. Il rapporto con il figlio, ora diciannovenne, non è stato sempre semplice. In diverse occasioni, Achille ha mostrato comportamenti ribelli, culminati in episodi controversi che hanno attirato l’attenzione dei media. “Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori.” La showgirl ha ammesso le difficoltà nell’essere genitore, sottolineando come il figlio, per un periodo, pensasse che tutto gli fosse dovuto, rendendo complesso il rispetto delle regole e dell’autorità.
Per affrontare queste sfide, madre e figlio hanno partecipato insieme al programma televisivo “Pechino Express“. L’esperienza si è rivelata terapeutica, rafforzando il loro legame e permettendo ad Achille di vedere la madre sotto una nuova luce, più vulnerabile e autentica.
Foto: LaPresse.